sabato 24 gennaio 2009

Arturo e lo "shaff"

Quando uno vuole passare per "quello che sa" mentre in realta' e' ignorante come una mattonella di coccio in quella materia, rischia di fare delle figure di merda barbine

Arturo commenta l'ultimo post del capo con questa perla:



Intanto si chiama chaff, e non shaff... e sta pure scritto nel titolo del video linkato dal nostro amico, che tra l'altro lo scrive in maniera errata per 8 volte, il che esculde la possibilita' che si tratti di un semplice errore di battitura.

Al di la della grammatica... chiunque abbia almeno 25 anni e si intenda un MINIMO di aeronautica (o semplicemente abbia giocato ai cari vecchi simulatori di volo della electronic arts nei primi anni 90 come il sottoscritto) sa che il Chaf distruba il radar... perche' e' stato progettato apposta per quello !

Il chaff e' una contromisura... negli anni 40, come diceva il nostro amico, consisteva in striscioline di carta stagnola (sarebbe interessante che arturo ci spiegasse come si fa ad irrorare la carta stagnola) il cui compito era quello di confondere i radar che guidavano l'artiglieria contraerea tedesca

Manco adesso il chaff si irrora (certa gente se non usa quella parola una volta ogni tot si sente male -_-') visto che si tratta non piu' di striscioline ma di frammenti di alluminio compressi in cartucce... manco su wikipedia (che notoriamente e' pro-complottismo) e' andato l'amico... c'era scritto tutto pure li.

Complimenti e grazie per averci dimostrato ancora una volta che non avete la minima idea di quello di cui state parlando... e poi siamo noi i disinformatori.

giovedì 22 gennaio 2009

Nel nome del Morghellone io ti comando, disinformatore: ESCI DA QUESTO BLOG !

Oggi Straker ha scritto:



Beh, che dire... affranti per la perdita di questa incredibile opportunita che in questi ultimi mesi ci ha sempre offerto, ergendosi come paladino della liberta' di pensiero senza mai censurare nessun commento, gli dedichiamo questo video, che esprime al meglio le sensazioni che ognuno di noi prova quando leggiamo le sue mirabolanti elucubrazioni:

mercoledì 21 gennaio 2009

I Bravados del comandante, parte II - AGGIORNATO

Il caro Foetuss72 scrive qui:



Vibravito, adesso i violenti piloti del NWO possono postare anche sul blog del tuo padrone comandante ?

Ovviamente freeziamo il tutto per il posteri...


Aggiornamento delle 12.40

Vibravito mi scrive:

vibravito ha detto...

Sicuramente è uno dei vostri. Un po' come hanno fatto i black block al G8 di Genova...
22 gennaio 2009 11.01


al che io gli ho chiesto dell'energumeno di cui parlavo nell'altro post ma ancora latita... Vituzzo, per rinfrescarti la memoria eccoti altre 3 perle di Karasu68:




Ora, se vuoi comunicare direttamente anche a questo simpatico ragazzo che secondo te pure lui e' un debunker infiltrato puoi farlo cliccando qui.

Terremo sott'occhio il suo canale, nella certezza che tu non hai timore di esporgli le tue convinzioni.

Aggiornamento 2, delle 14.37

Occhio vito a quello che gli scrivi. Il tizio non solo fa il bullo su youtube, e' pure armato

martedì 20 gennaio 2009

Lo strano caso del dott. rytzo e mister Aggio

Cos'è il signoraggio?

Storicamente, il signoraggio è la tassa che si doveva pagare all'artigiano che coniava le monete dal metallo grezzo. La moneta era una moneta “forte”, perché il suo valore intrinseco era pari al suo valore nominale. Il conio serviva in definitiva per certificare che il materiale di cui era composta aveva un determinato valore (dato da qualità e peso). Dato che la moneta valeva il materiale di cui era composta, non c'era alcun reale problema a coniare nuove monete, tanto il valore nominale era uguale a quello reale e la moneta stessa era una “garanzia” al credito.

Naturalmente l'artigiano non lavorava per la gloria, pertanto ad ogni conio tratteneva una parte del metallo a fronte del lavoro svolto. Questa quota prendeva il nome di “signoraggio”.

Ha senso parlare in tempi moderni di signoraggio in questi termini?

Assolutamente no, la moneta oggi viene coniata dalla zecca di stato, non ci si può rivolgere con il proprio metallo a degli artigiani per trasformare il proprio metallo in moneta.

Come funziona oggi l'emissione di banconote?

Le banconote vengono normalmente emesse dalla banca centrale di uno Stato o, nel caso dell'Unione Europea, la loro emissione è curata dalla BCE (Banca Centrale Europea). Quando lo Stato ritiene che ci sia necessità di emettere nuova carta moneta, richiede alla banca centrale di emettere nuove banconote, per agevolare gli scambi commerciali.

È davvero necessario usare le banconote?

Se non si vuole tornare al baratto o non si vuole passare al totale flusso elettronico del credito, sì. Ma un contadino che entra nel negozio di cristalleria con un maiale per fare acquisti non è proprio auspicabile, come per i teorici del complotto del “Grande Fratello” non è accettabile permettere di tracciare ogni movimento di denaro elettronicamente.

Ma quando la banca emette una banconota da 100 euro, dato che costa pochi centesimi, applica un signoraggio di quasi 100 euro!

Certo. E ogni volta che una persona va in bagno, aumenta la quantità di materia oscura presente nell'universo.

La banconota è un titolo che accerta un credito, detto anche titolo di credito, che accerta che un soggetto vanta un credito nei confronti di un altro. Nel caso delle banconote, il soggetto debitore è scritto chiaramente (era la Banca d'Italia con la lira, è la BCE con l'euro) e il soggetto creditore è quello che la possiede, o la “porta” (concetto di titolo al portatore). Il valore del credito è il valore nominale della banconota.

Ma come? Se da un pezzo di carta da pochi centesimi ne tirano fuori uno che vale 100 euro, come si può dire che la banca non ci guadagna?

Semplicemente perché anche io posso emettere un titolo di credito del costo irrisorio, ma che può valere anche migliaia di euro. Prendo il mio blocchetto degli assegni, una penna e stacco un assegno dell'importo desiderato.

I bambini restano sempre stupiti quando un adulto produce del valore così in fretta e con tale semplicità, ma di solito questa fase si passa dopo aver imparato a fare di conto. Se uno emette un titolo nel quale si dichiara debitore, significa che chi possiederà quel titolo potrà esigere il debito.

Pure con le banconote.

Ma quando viene emessa la carta moneta è lo Stato a diventare debitore!

E perché mai? Il solo fatto che la banconota sia riconosciuta come valore “ufficiale” dello Stato, non rende lo Stato debitore. Nella banconota non viene, infatti, identificato lo stato come debitore, ma l'istituto di credito che l'ha emessa. Dovrebbe essere saltata agli occhi subito con l'euro, dato che non c'è indicazione di quale Stato abbia emesso una banconota, mentre non manca l'indicazione della BCE come ente emettente.

Ma una volta sulle banconote in lire era indicato “pagabili a vista al portatore”, che significava che la banca doveva essere in grado di rimborsare il controvalore in oro, mentre sull'euro non è scritto, perché è una truffa!

Una volta sulla carta moneta italiana c'era scritta una frase in lingua italiana. Sull'euro la stessa frase dovrebbe essere scritta in una dozzina di lingue differenti, il che crea qualche problema. Problema inutile, peraltro, dato che è natura della banconota in corso quello di essere “pagabile a vista al portatore”.

Sulla questione dell'oro, poi, ce n'è da dire. Non essendo più in epoche barbare dominate dal baratto e dove il mercato è composto da sola domanda e offerta di beni materiali, parlare di oro è anacronistico. Al giorno d'oggi sono riconosciuti come valori “solidi” anche altri beni, che possono essere usati a garanzia di copertura delle banconote emesse e l'oro comunque non sarebbe in grado di dare una copertura sufficiente alla necessità di denaro circolante per far fronte ai bisogni del mercato. Per questo motivo non si può pretendere che le banche centrali rimborsino in oro le banconote emesse.

Ma se non possono pagarle in oro, cosa valgono le banconote? Come possono pagarle?

Le banche vendono beni e servizi differenti. Si può riscuotere il valore della banconota comprando del credito, titoli, moneta metallica, valuta straniera o altri servizi. Oltre al fatto che tutti nel territorio in cui è in corso la valuta considerano quel titolo di credito degno di fiducia e sono disposti a cedere beni e servizi per lo stesso ammontare in cambio.

Da questo se ne deduce, che se proprio qualcuno vuole riscuotere le proprie banconote in oro, è sufficiente che si rechi da un orafo o un mercante specializzato, il quale gli converte la valuta in oro. E viceversa.

Ma perché allora le banconote non le emette lo stato? È giusto che lo stato sia sovrano della sua valuta!

Certo. Se si vuole mandare a donne di facili costumi tutta l'economia nazionale, non c'è metodo migliore.

Innanzitutto c'è da tenere conto che non è che ogni volta che lo Stato chiede soldi alla banca, questa emetta nuove banconote. Le nuove banconote vengono emesse solamente se c'è necessità di avere nuova carta moneta circolante, quando la quantità delle vecchia in circolo è diventata insufficiente o quando è necessario mandare al macero vecchie banconote ormai logore e sostituirle con nuove.

Quando queste banconote vengono emesse, la banca le cede allo Stato come fa ogni volta che lo Stato necessita di fondi: in cambio di titoli di credito statali (BOT, CCT, BTP, ecc.), debitamente scontati al valore attuale, se necessario. La stessa procedura che si segue anche in mancanza di nuova emissione. In ogni caso, l'emissione di nuove banconote deve essere coperta e garantita, in modo che la massa circolante non sia mai inesigibile.

Se non ci fossero i due attori, Stato e banca, si ingenererebbe un conflitto di interessi di proporzioni bibliche. Se fosse lo Stato a emettere la valuta, dovrebbe avere beni/fondi da fornire come garanzia, cosa che non può fare. Lo Stato emetterebbe delle banconote che potrebbero essere accettate dal popolo bue, probabilmente contento di non vedere più coinvolte le banche, ma che non avrebbero alcun credito di fronte a grandi creditori internazionali, in quanto si renderebbero conto che non c'è stabilità nella moneta.

D'altronde se lo Stato emettesse le banconote, chi potrebbe vigilare su di esso e garantire ai suoi creditori la riscossione del credito? Nessuno. Lo Stato avrebbe un potere tale sulla sua moneta, che questa perderebbe ogni credibilità. Un titolo di credito verso un ente bancario che viene amministrato con obiettivi di lucro fornisce già delle garanzie, se poi ci mettiamo che lo Stato ha il dovere (senza conflitti di interessi) di vigilare e, in caso, di procedere con la coercizione per far riscuotere il credito, siamo a cavallo.

Ricordiamo, inoltre, che in questo modo spetta alla banca occuparsi della “sicurezza” del titolo di credito, ovvero di garantire l'autenticità del titolo e i sistemi per rilevarne l'eventuale contraffazione, pena il pagamento di credito non dovuto. D'altra parte, ogni volta che una banconota viene distrutta mentre è in possesso di qualcun altro, guadagna l'importo della banconota essendo andato perso il titolo di credito nei suoi confronti.

Ma che titolo hai tu per dire queste cose? Sei per caso un CICAPpino? Un illuminato? Un militare? Un rettiliano?

Niente di tutto questo. La qualifica attinente alle scienze economiche di cui posso fregiarmi è solo il titolo di ragioniere, corredato da spirito critico e cervello. Non è molto, ma rispetto a gran parte dei teorici del complotto del signoraggio rappresenta un diploma di ragioniere, dello spirito critico e un cervello in più.

Ma come? Molti personaggi famosi e credibili sopra ogni dubbio si sono pronunciati sullo scandalo del signoraggio! Qualcuno ha dovuto anche smettere di parlarne, perché stava facendo troppo rumore!

Alt, analizziamo le cose con calma. I personaggi famosi che parlano di signoraggio sono troppo spesso persone che sostengono qualsiasi ipotesi di complotto e che, quindi, sono diventate famose proprio per aver parlato di queste cose. Citarle diventa “autoreferenziare”. È come se per dare credito a quello che dico, cito come fonte autorevole una mia dichiarazione non supportata da prove. Sono metodi che lascio ad altri.

Contiamo, inoltre, che se io faccio un seminario dal titolo “il signoraggio non esiste” o ci scrivo un libro, nemmeno i più accaniti anticomplottisti spendono un euro per darmi retta. Se invece facessi un seminario o un libro intitolato “il signoraggio e lo scandalo bancario”, la gente farebbe la fila per ascoltarmi e per diffondere il mio verbo, qualsiasi minchiata io proferisca. È il fascino del complotto.

Per quanto riguarda persone che hanno smesso di parlarne, non credo proprio che abbiano subito le pressioni che tutti rumoreggiano. Anche io quando ero bambino credevo a babbo natale e sostenevo la sua esistenza. Più tardi, negli anni, ho scoperto l'amara verità e ho smesso di sostenere la sua esistenza, ma non per questo si sono presentati la befana e il topino dei denti a minacciarmi di morte se continuavo a credere a babbo natale.

Allo stesso modo, qualcuno può smettere di parlare di qualcosa solamente perché si è accorto di avere detto un'emerita stronzata e lascia cadere il discorso per non dover ammettere il proprio errore. In questo modo, tra l'altro, riesce addirittura a passare come “vittima” di pressioni e censure e abbindolare sempre più pubblico.
Pubblico disposto a pagare 35 euro a testa per sentirlo parlare un paio d'ore, magari nella speranza che dica qualcosa di nuovo proprio sul signoraggio.

Ma tu che parli in questo modo perché sei pagato dal NWO! Sei al soldo della BCE! Sei un massone di 33° livello, lo sappiamo tutti!

Il problema è che l'NWO evidentemente paga su un conto alle Kaiman, ma dimentica di fornire ai propri dipendenti gli estremi. Anche la BCE ad occhio agisce nella stessa maniera e io continuo a finire il mese fumando i mozziconi delle sigarette spicciate troppo presto nei primi giorni dopo l'ultimo stipendio.

Per quanto riguarda la massoneria, purtroppo la Loggia mi fornisce al massimo una sigaretta a scrocco se le ho proprio finite, niente di più.

Se smettessi di servire NWO, BCE e massoneria, probabilmente potrei fare soldini pubblicando minchiate a pagamento.

Ah, allora è chiaro: sei un DEBUNKER!!!

No, sono cancro. Ascendente vergine.

sabato 17 gennaio 2009

Interludio

Ieri sera e' ricominciata, dopo un fottutissimo anno di pausa, la quarta serie di Battlestar Galactica... chi l'ha seguita come me dall'inizio e ha condiviso le mie tribolazioni in questo straziante anno di attesa gioisca e innalizi inni agli dei di Kobol in segno di gratitudine.




So say we all.

venerdì 16 gennaio 2009

Mike il compassionevole

Il prode Mike, cultista della setta delle scie comiche non che "prestanome" tramite il quale i Chemical Brothers hanno aperto un ennesimo blog semi-fotocopia di TankerEnemy, se ne esce con questa perla nei commenti relativi a questo serissimo articolo.
Da notare, tra parentesi, che Stroker apre l'articolo citando una fonte autorevole in ambito complottistico (non nell'ambito delle scie comiche, ma si sa che per il comandante tutto fa brodo)... forse non condivide le idee di suo fratello riguardo alle fonti.
Tornando a noi, ecco il commento di Mike:


il fatto che si aprano decine di blogs e siti vari per denigrare chi si interessa di scie chimiche, è la prova regina che sono pagati per farlo e che c'è una regia che li tiene d'occhio.
Se non lo fanno, non avrebbero neppure un posto dove nascondersi.
I loro agguzini li troverebbero ovunque.
Vero?

Povero attivissimo, ridotto così...obbligato ad eseguire ordini ed aprire siti per paura di ritorsioni da parte dei suoi comandanti.

Cercate di capirlo, vivere terrorizzati, col fiato sul collo non è facile.
E questo è valido anche per tutti i suoi amichetti.


Questo genere di commenti non e' nuovo da parte di questi simpatici individui.
Come diceva gia'il Gattone Rosso, siamo arrivati alla frutta.
Questo commento e' un canto del cigno: non ci sono piu' argomenti per difendere le proprie minkiate idee, e anche gli attacchi personali verso il nemico ormai sono agli sgoccioli, con i soliti argomenti triti e ritriti... ed ecco che si passa alla compassione.

"Ma guardate questi poveri individui, messi a postare per corroborare le loro tesi ed insultare la parte avversaria, altrimenti i loro aguzzini li perseguiteranno..."

Solo a me questa cosa puzza un po di transfert ?
Forse gli sciachimisti si stanno accorgendo che non fanno altro che girare in un circolo vizioso al centro del quale stanno i Chemical Brothers, i quali convincono i piu' fedeli ad aprire blog-cloni di StankerEnemy e puniscono con lo sputtanamento (l'inserimento nella temutissima e odiatissima lista dei cattivi) il primo che osa dire "B" quando loro dicono "A" ?

Chi e' veramente schiavo di chi ?



Nota per il reparto stipendi dell'NWO: Ho controllato nuovamente il mio account paypal e non mi avete ancora accreditato lo stipendio... quante ca##o di mail di sollecito devo mandare ancora ?

mercoledì 14 gennaio 2009

Ipse Dixit

Faccio seguito al post del Peyote che parla del Dott. Corrado Malanga.

Brr, rabbrividiamo...



L'argomento principale delle sue ricerche sono le abduction, i fantomatici rapimenti alieni.

Entrare nel dettaglio delle argomentazioni che il vulcanico Malanga adduce a supporto delle sue ricerche sarebbe un opera titanica... anche perche' il prof. ha parlato proprio di TUTTO, dalle scie chimiche, alla politica, alle apparizioni mariane... su cospirazione.net hanno raccolto (quasi) tutte le sue perle nella Malangapedia (... e voi vi stupivate di Straker... date un occhiata a quella roba e poi sappiatemi dire...)

Comunque, tornando a noi, mi premeva farvi conoscere un simpatico episodio successo ancora ai primi di novembre dell'anno scorso.

Un utente del forum Cosenascoste, che fin da subito ci e' sembrato un aficionados malanghiano, ha raccolto un po di domande da porre a Malanga in questo thread.
Noi sapevamo a cosa andava incontro, e gli abbiamo suggerito di investire il suo tempo in attivita' piu' utili, ma lui ha perseverato, e dopo aver raccolto qualche argomento e' andato sul forum di Sentistoria (la roccaforte malanghiana su internet) dove ha posto le sue domande in questo thread
Subito i Malanghiani si sono chiusi a riccio... da un po di tempo su youtube il prof era diventato oggetto delle attenzioni di Talligalli, per cui all'inizio hanno preso quasi a male parole il povero rrsort, ma dopo un po la situazione ha cominciato a distendersi.
Tutto sembrava procedere per il meglio quando, a pagina due di quello stesso thread, puntuale come l'asteroide che a luglio scorso non si e' schiatato nello Ionio, arriva la risposta del prof, che ricopio per intero (in rosso ho evidenziato i momenti migliori):

la solita storia
sono passati molti anni da qundo cercavo i convincerel alscienza della realtà del fenomeno ufo. gl portav le fto le testimonianze le analisi cimico fisich. e questi mi dievano che avevo sbagliato, che o strumento non funzinava ,c hec 'era un trucco.
La storia sii ripete ma oggi sappiamo perchè.
innanzitutto quando qualun dei sedicila in un ano [staranno stretti, n.d.Kash] e mis crivemic hede di produrre rove io gli dico dileggere quelloc he ho scritto .M sent rispondere ce nonha tempo e che vuole da me le risposte. a quel uno di solito lo mando a fare in culo subito .
Per esempio le percentuali isotopiche sono pubblicate su internet ma almeno fatti la atica di cercarle da solo visto che io devo rispondere ad altri 15999 soggetti che mic hiedono cose più importanti che le prove. Prove che quando glie le pori ti dicono che nonv anno bene. ma ora sappiamo erchè. Perchè ch agiona solo con l lobo sinistro non arriverà mai a nessuna oluzione nè a quelle chela scenza gl impone (qanto fa due più due o altre.
Quando glie lo fa capire a certa gente che l'univrso èvirtuale e che non niente eistedaò misrruare perchè non c'è niente la fuori?
Gli togli la sicurezza della misura. In qusto seno la scienza è una religone dove chi non ha coscienza e chi nons a chi è desiderea che a dirgli chi è sia la fisica con le sue regole.
Poi non capiso la gente che ti manda il tav non essendo addoto .. solo per vedere se funzona e quando gli dici che non è addotto allora non è contento.. il tav ha funzionato ma lui non sa perchè e insiste.. ma allora c'è gente che ti vuole veramentle far prderede tempo... vuole non sapere le cose ma in reltà metterti all prova perchè se per caso io avessi ragione all'altro gli crolla il mondo in capo.
Si tratta di problemi che io non tratto. Il mio target non è convincere gl esseri umani della presenza degli alieni . è questo il punto sbagliato di partenza di alcuni. Io dico solo delle cose. se ci vuoi credere ci credi se non ci vuoi cedere fa lo stesso.. fatti la tua ricerca io dico alle persone e magari mi sconfessi. Il mio target è avvertire le coscienze della gente non è convincere il fisico o il filosofo di cui mi frega molto poco.
Il mio target è parlare all'anima della gente al suo lobo destro, quello sa che se dico una fesseria lo sente dentro.
Non ha bisogno di misurare un bel nulla.
la nuova scienza si basa su questo, sul capire che non c'è nulla da misurare ma tutto può essere modificato.
Chi si ostina a chiermi prove e non ha vogli adi cercarsele da solo magari perchèno su internet da so o in giro per la strada inraltà vuole che tufaccia il lavoro anche per lui che vuole in realtà la frittata già cotta e pronta per essere mangiata.
E poi qualsiasi cosa portasi cme prova anche un marzano in carne ed ossa basterebbe. ti nndirero che lo hai colonato in cantina. se caschi in quest trappola cschi nella trappola di chi ti vuole far perdere tempo dietro una chimera far diventare lobo destro chi non potrà mai deventarlo.
non c'è niente fare.
ma perchè pensate che me ne sia andato da l UN o perchè dico che strumentale è una cazzata o 'ufologiprchè lo sky watch no servea niente o perchè le relazonicon l'aeronautica sono perdite diltempo? ci sarà pure una ragione....
La ragione è che con chi non è anima non ci puoi parlare di cose che riguardano anima.
Sono tonnellate le prove che ci sono ininternet tr fototestimonianze indagini anche fisiche chimiche. basta leggersi venimila pagne e trovare. basta anche andare nei documenti del FOIA e leggerseli tutti e capire. Perchè se si egge mano nons i capisce allora siamo fregati. Capire coa vuol dire... vuol dire nons perare che nei documenti ci sia la spiegazione del tutto. La spiegazione si deve trovare da noi. non c'è il documento che dice .. qui sono atterrati gli alieni.. ma se uno non è prorpio cretino capisce che quella è l'unica possibilità di spiegazione. Ancora una volta la mancanza di coscienza però ostacola la gente. se nons ai chi sei attendi che qualcunlo ti dica cosa pensare.. una autorità... se sai chi sei te ne fotti dell'autrità e trovi da solo l spiegazioe.
Questo è il mio modo di raginare. Seiofossi la professoressa Hack quasiasi puttananta dicessi allora la gente comune ci crederebbe. lo ha detto tizio o caio.
invece io nons ono nessuo e la gente crede in quelloc he dico perchè lo ha provato sulla pellee sil riconoce in quelloc he racconto e se ne fotte di dover andare da berlusconi a dargli la prova di quello che dico. sa che berlusconi se ne fotterebbe dell su esperienze.
la gente poi viene da me perchè sa che io sono la sua ultima speranza di chiarezza nei suoi ricordi. io lo faccio e la gente dopo vive decentemente. Se andava metteedallos cienziato psichiatra era morto.
Queta è l miglior prova ch io non ho bisogno di dare prove a nessuno oltre le decimila pagine se nond i più ce ho scritto negli ultimi quindici anni.

malcor


Beh, che dire... per fortuna che insegna chimica e non lettere.

martedì 13 gennaio 2009

I Bravados del Comandante...

Qualche giorno fa ho avuto questa interessante discussione...



... con il Vibrante Detective, nei commenti relativi a questa video-minkiata
Come potete notare, avevo fatto presente al Vibrione che c'era la possibilita' che qualche povero troglodita, galvanizzato dalle profetiche rivelazioni di Straker, effettivamente andasse a prendersela fisicamente con i malefici e demoniaci debunkers, ma VibraVibra ha detto che loro non farebberoMAI una cosa del genere... quella e' "una prerogativa dei militari che sptruzzano schifezze nel cielo"

Bene... qualche giorno dopo Straker pubblica un'altra sua perla, gia trattata nel post sottostante.
Tra i commenti dei vari sciachimisti uno mi salta all'occhio...



... in cui un brillante esempio di civilta' e (di uno stadio intemedio dell') evoluzione umana chiede al Rosarione nazionale se questi dispone degli indirizzi dei Debunkers.
" Poffarbacco ! Ma a cosa gli serviranno mai tali indirizzi ?" mi sono chiesto... e sapendo che difficilmente il Rosario mi avrebbe pubblicato il commento nella pagina del suo video, sono andato a porre la domanda direttamente nella pagina del canale di Karasu68



Attendo, certo che questo brillante elemento potesse quietare la mia sete di sapere... e la risposta, puntuale come un Tanker sopra la casa di Rosario, arriva:


Ma il bieco individuo nella foto ha forse un coltello in mano ?
Mi sta forse velatamente minacciando, in virtu' delle mie amicizie in ambito "debunkeresco" ? Ma come e' possibile ? Vibravito mi aveva detto che loro non fanno quelle cose, che certi comportamenti sono tipici dei...

O_O'

OMMIODDIO !!!
VITO !!! HO TROVATO IL PILOTA DI UN TANKER !!!

Deve per forza essere cosi'... altrimenti l'unica spiegazione possibile e' che questo simpatico individuo e' in realta' un povero mentecatto che fa il grosso dietro un monitor, che ha "piu' voce che palle", come diceva uno dei miei istruttori sull'isola di Man...

Ma su Karasu, non sai che noi debunkers stiamo tutti sull'isola di Man, in Svizzera oppure alle Seychelles ? Rosarione, devi tirarli su meglio questi ragazzi... vedi cosa succede a dargli solo steroidi ? E dagli anche un po di fosforo ogni tanto...




AGGIORNAMENTO ISTANTANEO:

Vito, il tizio e' proprio un violento militare !!!



Continua a minacciarmi !!! Che aspetti ? Chiedi a Strakkiner di risalire all'ip, al nome, al cognome e anche al codice fiscale di questo energumeno... avete un violento pilota di tanker da inchiodare servito su un piatto d'argento !!!

venerdì 9 gennaio 2009

Il comandante non perde occasioni per fare figure di cacca...

Il prode Her Komandanten ha rimontato a suo uso e consumo un video del Peyote, questo:



che ho anche salvato in locale, sia mai che lo faccia sparire, affermando che quel video DIMOSTRA che gli aerei volano a 1200 metri... ma io mi chiedo:

KOMANDANTEN E SETTA DELLE SCIE CHIMICHE: AVETE ASCOLTATO QUELLO CHE DICE IL PEYOTE ??
?

QUELL'AEREO STA ATTERRANDO !!!



A-T-T-E-R-R-A-N-D-O




Forse deve fare una discesa graduale... o credete che arrivi sopra Malpensa e si tuffi in verticale sulla pista ???

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

E SOPRATTUTTO...

DOVE SONO LE SCIE DELL'AEREO RIPRESO DAL PEYOTE ???

Tel'ho gia detto, ma repetita juvant...

PAJASSOOOOOOOOOOOOO !!!

giovedì 8 gennaio 2009

Dottore o Non Dottore ? Questo e' il dilemma...

Grassie a Banfer Enemy e Acarsterminator per la dritta :P

La fantomantica laurea del comandante e' stata oggetto di parecchie discussioni recentemente, ed ha fruttato a Vibradildo una partenza il poelposition per il perlone 2009... in ogni caso, tutta la vicenda e' riassunta nel blog dell'hacker-disinformatore-infiltrato Acarsterminator, accusato da Vibradildo e da Stroker di aver diabolicamente architettato il tutto, con tanto di intrusione nei blindatissimi server della Fastservice Informatica per depositare li la laurea farlocca verso fine novembre 2008.

29/11/2008...

Uhm... allora com'e' che sul sito del "Le porte del Cosmo" e' ancora reperibile una pagina pubblicizzante una conferenza del 6 Marzo 2008 aventi come relatori il Professor Antonio Marciano' ed il DOTTOR Rosario Marciano' ?











































Qui il freezepage della pagina interessata, sai mai che qualcuno chieda la cancellazione/modifica della stessa...

Aspettiamo le consuete mirabolanti arrampicate di specchi... Forse Acar ha il nuovo modello di macchina del tempo costruita applicando la celeberrima retroingegneria (forse sarebbe piu' corretto preingegneria in questo caso) sugli schemi tecnici pubblicati da Jon Titor ?