venerdì 16 gennaio 2009

Mike il compassionevole

Il prode Mike, cultista della setta delle scie comiche non che "prestanome" tramite il quale i Chemical Brothers hanno aperto un ennesimo blog semi-fotocopia di TankerEnemy, se ne esce con questa perla nei commenti relativi a questo serissimo articolo.
Da notare, tra parentesi, che Stroker apre l'articolo citando una fonte autorevole in ambito complottistico (non nell'ambito delle scie comiche, ma si sa che per il comandante tutto fa brodo)... forse non condivide le idee di suo fratello riguardo alle fonti.
Tornando a noi, ecco il commento di Mike:


il fatto che si aprano decine di blogs e siti vari per denigrare chi si interessa di scie chimiche, è la prova regina che sono pagati per farlo e che c'è una regia che li tiene d'occhio.
Se non lo fanno, non avrebbero neppure un posto dove nascondersi.
I loro agguzini li troverebbero ovunque.
Vero?

Povero attivissimo, ridotto così...obbligato ad eseguire ordini ed aprire siti per paura di ritorsioni da parte dei suoi comandanti.

Cercate di capirlo, vivere terrorizzati, col fiato sul collo non è facile.
E questo è valido anche per tutti i suoi amichetti.


Questo genere di commenti non e' nuovo da parte di questi simpatici individui.
Come diceva gia'il Gattone Rosso, siamo arrivati alla frutta.
Questo commento e' un canto del cigno: non ci sono piu' argomenti per difendere le proprie minkiate idee, e anche gli attacchi personali verso il nemico ormai sono agli sgoccioli, con i soliti argomenti triti e ritriti... ed ecco che si passa alla compassione.

"Ma guardate questi poveri individui, messi a postare per corroborare le loro tesi ed insultare la parte avversaria, altrimenti i loro aguzzini li perseguiteranno..."

Solo a me questa cosa puzza un po di transfert ?
Forse gli sciachimisti si stanno accorgendo che non fanno altro che girare in un circolo vizioso al centro del quale stanno i Chemical Brothers, i quali convincono i piu' fedeli ad aprire blog-cloni di StankerEnemy e puniscono con lo sputtanamento (l'inserimento nella temutissima e odiatissima lista dei cattivi) il primo che osa dire "B" quando loro dicono "A" ?

Chi e' veramente schiavo di chi ?



Nota per il reparto stipendi dell'NWO: Ho controllato nuovamente il mio account paypal e non mi avete ancora accreditato lo stipendio... quante ca##o di mail di sollecito devo mandare ancora ?

1 commento:

  1. Ho dato un occhio ... cazzo quanti stipendi ci sono da pagare! Tra l'altro, quello che mi fa davvero ridere è che il tizio .. scrivendo tutti quegli indirizzi (anche EMAIL) vuol far notare che LUI TIENE TUTTO SOTT'OCCHIO! Ed è anche un invito a rompere le palle con email!

    Insomma, che anche lui non voglia INTIMARE il silenzio a chi intima il silenzio?

    Mah!

    RispondiElimina