martedì 13 gennaio 2009

I Bravados del Comandante...

Qualche giorno fa ho avuto questa interessante discussione...



... con il Vibrante Detective, nei commenti relativi a questa video-minkiata
Come potete notare, avevo fatto presente al Vibrione che c'era la possibilita' che qualche povero troglodita, galvanizzato dalle profetiche rivelazioni di Straker, effettivamente andasse a prendersela fisicamente con i malefici e demoniaci debunkers, ma VibraVibra ha detto che loro non farebberoMAI una cosa del genere... quella e' "una prerogativa dei militari che sptruzzano schifezze nel cielo"

Bene... qualche giorno dopo Straker pubblica un'altra sua perla, gia trattata nel post sottostante.
Tra i commenti dei vari sciachimisti uno mi salta all'occhio...



... in cui un brillante esempio di civilta' e (di uno stadio intemedio dell') evoluzione umana chiede al Rosarione nazionale se questi dispone degli indirizzi dei Debunkers.
" Poffarbacco ! Ma a cosa gli serviranno mai tali indirizzi ?" mi sono chiesto... e sapendo che difficilmente il Rosario mi avrebbe pubblicato il commento nella pagina del suo video, sono andato a porre la domanda direttamente nella pagina del canale di Karasu68



Attendo, certo che questo brillante elemento potesse quietare la mia sete di sapere... e la risposta, puntuale come un Tanker sopra la casa di Rosario, arriva:


Ma il bieco individuo nella foto ha forse un coltello in mano ?
Mi sta forse velatamente minacciando, in virtu' delle mie amicizie in ambito "debunkeresco" ? Ma come e' possibile ? Vibravito mi aveva detto che loro non fanno quelle cose, che certi comportamenti sono tipici dei...

O_O'

OMMIODDIO !!!
VITO !!! HO TROVATO IL PILOTA DI UN TANKER !!!

Deve per forza essere cosi'... altrimenti l'unica spiegazione possibile e' che questo simpatico individuo e' in realta' un povero mentecatto che fa il grosso dietro un monitor, che ha "piu' voce che palle", come diceva uno dei miei istruttori sull'isola di Man...

Ma su Karasu, non sai che noi debunkers stiamo tutti sull'isola di Man, in Svizzera oppure alle Seychelles ? Rosarione, devi tirarli su meglio questi ragazzi... vedi cosa succede a dargli solo steroidi ? E dagli anche un po di fosforo ogni tanto...




AGGIORNAMENTO ISTANTANEO:

Vito, il tizio e' proprio un violento militare !!!



Continua a minacciarmi !!! Che aspetti ? Chiedi a Strakkiner di risalire all'ip, al nome, al cognome e anche al codice fiscale di questo energumeno... avete un violento pilota di tanker da inchiodare servito su un piatto d'argento !!!

6 commenti:

  1. azz io pensavo che quel tale Karasu68 volesse mandarmi un cesto di salumi e formaggi locali..
    dici che e' un mentecatto che sparerebbe agli aerei pensando di tirare giu' un tankerone?

    ..a proposito di talligalli,e' da un mese che non carica video e non fa login su youtube.. qualcuno ha notizie?

    RispondiElimina
  2. E' in missione su un Bear modificato per spargere nanomunghi.
    E come sai il Bear ha moooooooolta autonomia :D

    Saluti
    Michele

    Ps: l'unica cosa che quel mentecatto puo' sparare e' cazzate... :P

    RispondiElimina
  3. E cava 'sti casso de ketchup... :P

    RispondiElimina
  4. Miii adesso Straker si traveste anche da bullo??

    AHAHAHAHAH Ridicolo. Straker, ho trovato il tuo indirizzo di casa, che faccio, mostro dove lo hai scritto????

    RispondiElimina
  5. @Nico

    Pubblicare l'indirizzo di casa sapendo di essere un "bersaglio" di NWO, Nato, rettiliani, 'mbuti e decimi pianeti vaganti per lo spazio, sa un pò di "tafazziano". Come dire "eccomi qua, ho una bella X in fronte e ora fate di me ciò che volete!". Mitico Rosarietto nostro:-)

    RispondiElimina