giovedì 1 ottobre 2009

No go paroe *

* tradotto dal veneto: non ho parole

Eh si... se me lo dicevano che scriveva una cosa del genere non ci credevo.
E invece e' li, tra i commenti del suo blog.


























Avete capito ? Haarp spinge la ionosfera verso l'alto, questa torna giu e rimbalzando per terra causa i terremoti.

E' inutile... non riesce a non umiliarsi ad ogni possibile occasione... deve per forza fare figure di merda, e' piu' forte di lui.

Immancabile l'ultima righina con spalatina di cacca verso i debunker... ma bisogna comprenderlo, sfoga i gygabite di dati di rabbia repressa sul suo blogghino, visto che non avra' mai il coraggio di un confronto (civile eh, non sono uno dei bravacci che lui manda in giro a minacciare la gente... per confronto io intendo "dibattito" ) faccia a faccia.

5 commenti:

  1. Con lo stesso ragionamento sarebbe possibile far correre le automobili senza benzina.
    È sufficiente levare il vetro dal tachimetro e impostare la velocità desiderata, spostando la lancetta con la mano. E la macchina si sentirà obbligata a portarsi a quella velocità.

    RispondiElimina
  2. Qualche merito a quest'uomo bisogna riconoscerlo: non so quanti sarebbero in grado di sparare cazzate ai suoi ritmi e con la sua fantasia.

    RispondiElimina
  3. comincio a supporre che si tratti di uno che vuole vedere quanto tempo la gente riesce a dargli retta o a dargli contro senza rendersi conto che sta prendendo per il culo.
    un po' come quella volta che l'avvoltoio dai video idioti sul forum di ufologia ha fatto andare avanti la discussione per 120 pagine postando immagini e parole a caso, con gente che comunque gli dava retta (ricordo che nessuno si è accorto che l'ufo da me ricavato da quel filmato era in realtà un capezzolo della arcuri con i colori invertiti con paint)...

    RispondiElimina
  4. Delirio totale. Ormai non sa più dove arrampicarsi.

    RispondiElimina
  5. janez, hai colto il segno, ma dubito Straker possa seguire il tuo fine ragionamento. Meglio il vecchio sillogismo di Aristotele: una bufala (animale) respira, Straker respira, Straker è una bufala (in quell'altro senso, ma lui e' allenatissimo ad usare cose che hanno solo il nome uguale come fossero la stessa cosa).

    RispondiElimina