martedì 6 ottobre 2009

Notizia SENSAZIONALE!

Apprendiamo da fonte certa e autorevole una notizia che rivoluzionerà interamente il campo medico.
QUI l'esperto in flati e venti di origine organica Nico Murdock, altrimenti noto come "Il Vento che Uccide", ci rende edotti circa nuove sconvolgenti verità scientifiche.
Riportiamo qui la testimonianza indiretta della cavia di tale esperimento, eSSSe, che probabilmente al momento della stesura dell'articolo si trovava intento in una salutare minzione. Sono dichiarazioni rilasciate a Nico. Non sussistono motivi per ipotizzare che il resoconto non sia autentico.

eSSSe ci dice che oggi ha bevuto 8 (otto) lattine di bibita gassata e non
ha emesso nemmeno un rutto. Le bibite gasate non fanno ruttare.


Sconcertati da queste nuove notizie, le autorità mediche non commentano, non è infatti ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale dal Ministero della Salute a tal proposito.
Alcuni medici, invitati a commentare la scoperta, hanno mostrato per lo più una reazione di malcelata ostilità e di fastidio. Alcuni hanno addirittura asserito di essere troppo impegnati a lavorare per dare retta a certe cretinate. E dovrebbero essere quelli che curano la nostra salute!

A rischio le principali competizioni di rutti a livello mondiale, si profila una crisi nella crisi, con la quotazione delle principali aziende produttrici di spuma a rischio di crollo. Gli investitori e i mercati azionari sono sul chi vive, la situazione si profila addirittura peggiore del lancio sul mercato dei fagioli che non generano flatulenza.

Consigliamo a tutti di chiudersi in casa e di fare sciacqui con chinotto e rabosello, osservando se questo causa un rigonfiamento nel tratto orofaringeo, con annessa formazione di squadre di gnomi rossi.

Leggete e diffondete anche per e-mail, Facebook e posta ordinaria.

5 commenti:

  1. Concordo con trip.

    Pare infatti che nella sede centrale del cnr di legnaro siano in possesso di un dettagliato rapporto sulla questione, la cosa mi e' stata confermata personalmente da un impiegato del centro, che pero' mi ha chiesto di rimanere anonimo per ovvie ragioni di sicurezza.

    Questa mattina quando la strada e ho visto il camion della spazzatura che portava via il vetro e l'alluminio, e mi sono chiesto nuovamente quanta gente sia coinvolta in questa vile menzogna.

    Sicuramente i due marocchini che guidavano il camion sapevano... dovevano sapere, glielo leggevo in faccia.
    Avete notato che la maggiorparte dei camion che portano via le lattine sono guidati da extracomunitari ? Il che ci porta logicamente a pensare che effettivamente tutte le storie sulle barche di immigrati che vengono respinte nel canale di sicilia non sia altro che una copertura.

    I militari chiamano i giornalisti per far vedere che le barche si girano e tornano indietro, ma non appena le telecamere vengono spente, ecco che i barconi si girano nuovamente verso l'italia e ripartono ma questa volta non alla volta dei campi di "accoglienza" ma verso strutture segrete, dove gli immigrati sono appositamente addestrati da corpi speciali dell'esercito.

    E pensare che mi ricordo ancora i tempi delle gare di rutti alle medie, quando con una sola lattina di coca cola potevi generare tanta aria da spostare l'Amerigo Vespucci.

    Ma ormai il giorno della verita' e' alle porte, e i nodi stanno venendo al pettine... chi troppo vuole nulla stringe, e chi ha seminato vento raccogliera' tempesta.


    Kash l'Arturizzato

    RispondiElimina
  2. E non è tutto: guarda qui!!!
    http://tinyurl.com/yb6yuvw

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. è vero!!! l'ho letto anche io qui:
    http://complottiamo.blogspot.com/2009/10/notizia-sensazionale.html

    Tanuki

    P.S. ho corretto il link...

    RispondiElimina