Apprendiamo da fonte certa e autorevole una notizia che rivoluzionerà interamente il campo medico.
QUI l'esperto in flati e venti di origine organica Nico Murdock, altrimenti noto come "Il Vento che Uccide", ci rende edotti circa nuove sconvolgenti verità scientifiche.
Riportiamo qui la testimonianza indiretta della cavia di tale esperimento, eSSSe, che probabilmente al momento della stesura dell'articolo si trovava intento in una salutare minzione. Sono dichiarazioni rilasciate a Nico. Non sussistono motivi per ipotizzare che il resoconto non sia autentico.
eSSSe ci dice che oggi ha bevuto 8 (otto) lattine di bibita gassata e non
ha emesso nemmeno un rutto. Le bibite gasate non fanno ruttare.
Sconcertati da queste nuove notizie, le autorità mediche non commentano, non è infatti ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale dal Ministero della Salute a tal proposito.
Alcuni medici, invitati a commentare la scoperta, hanno mostrato per lo più una reazione di malcelata ostilità e di fastidio. Alcuni hanno addirittura asserito di essere troppo impegnati a lavorare per dare retta a certe cretinate. E dovrebbero essere quelli che curano la nostra salute!
A rischio le principali competizioni di rutti a livello mondiale, si profila una crisi nella crisi, con la quotazione delle principali aziende produttrici di spuma a rischio di crollo. Gli investitori e i mercati azionari sono sul chi vive, la situazione si profila addirittura peggiore del lancio sul mercato dei fagioli che non generano flatulenza.
Consigliamo a tutti di chiudersi in casa e di fare sciacqui con chinotto e rabosello, osservando se questo causa un rigonfiamento nel tratto orofaringeo, con annessa formazione di squadre di gnomi rossi.
Leggete e diffondete anche per e-mail, Facebook e posta ordinaria.