venerdì 5 agosto 2011

La BOIRON minaccia querela

La Boiron, colosso mondiale dell'omeopatia, ha paura di un articolo di BlogZero.
Ricordano che il signor Boiron ha candidamente ammesso che la sua sciatica se la cura col cortisone, invitiamo la sua multinazionale ad estendere la querela al nostro blog, ricordandosi di energizzarla con ripetute succussioni e di diluirla almeno a CH30.

Se non ci fossero ancora gli estremi per una querela, ce li mettiamo noi:
per me l'omeopatia è una cacata pazzesca.

Con la promessa che ci occuperemo più seriamente dell'argomento in un prossimo futuro, anche se l'ottimo WeWee è già una pietra miliare sull'argomento.

10 commenti:

  1. Hanno gia provato i sostenitori dell'omeopatia a denunciare chi sosteneva che non curasse un bel niente, ci hanno provato con Piero Angela, ma sono usciti dal processo con le pive nel sacco.

    Ecco qui l'assoluzione di Piero Angela denunciato dagli omeopati :

    http://www.brainmindlife.org/pieroangela.htm

    Le motivazioni della sentenza del giudice sono pesanti come macigni nei confronti dell'omeopatia.
    In tribunale i fatti vanno DIMOSTRATI, non bastano certo i discutibili e poco attendibili esperimenti dei Beneviste e dei Montaigner

    RispondiElimina
  2. Ma infatti non querelano... minacciano.

    RispondiElimina
  3. Dato che per mia diretta esperienza i rimedi omeopatici non hanno funzionato e per i costi da me sostenuti per tali rimedi inefficaci che sono stati di gran lunga superiori alla medicina tradizionale io non userò mai più alcun tipo di rimedio basato sull' omeopatia nè acquisterò mai più un prodotto omeopatico

    RispondiElimina
  4. mi dissocio da quanto dichiarato dal mio coautore. le mie critiche all'omeopatia sono moooolto blande, direi quasi diluite.

    RispondiElimina
  5. In realtà gli estremi per una querela non ci sono. L'omeopatia non è un marchio registrato e nel trafiletto non ci sono diffamazioni verso la multinazionale.
    Per vincere la causa dovrebbero dimostrare che l'omeopatia è efficace.
    E' più facile trovare la quadratura del cerchio.

    RispondiElimina
  6. come al solito quando qualcuno sente minacciati i propri interessi comincia a minacciare querele forse perche' con tutte queste informazioni qualcuno comincera' a pensare: cavolo mi stanno vendendo acqua "memorizzata"?

    RispondiElimina
  7. off topic caro amico io e te su un noto forum non ci potremmo piu' sentire per un pezzo dato che una nota moderatrice (sai chi) ha deciso il ban di due mesi perche' credo non gli siano piaciuti determinati post in risposta ai soliti quattro complottisti
    ha firmato scrivendo (torna quando avrai imparato a trattare gli utenti)
    mah salutoni

    RispondiElimina
  8. Un forum è un ambito in cui qualcuno decide se un utente può parlare o no.
    Per fortuna esistono ancora spazi liberi in cui esprimersi in libertà, ridendo in faccia ai ban o alle minacce di querela ;)

    RispondiElimina
  9. talligalli, non starai mica parlando di cinzia?

    RispondiElimina
  10. Mi spiace Talli, ma torna tra due mesi perchè delle buone teste servono sempre.

    RispondiElimina