giovedì 22 luglio 2010

E questi sarebbero quelli che hanno capito tutto? - parte seconda

Se eravamo impalliditi allo squallore del video che prometteva le grazie di gemmadelsud per propagandare la cretinata del signoraggio, non credo ci siano parole per il nuovo video segnalato da Perle Complottiste. Qui l'articolo di Perle e qui il precedente nostro.
Come miglioramento si nota subito che non promettono più grazie altrui, per lo meno la ragazza nel video (che sia la 2fetentissima autrice del video precedente?) promette di togliere l'asciugamano che indossa. In parole povere promette di mostrare le tette se la si sta ad ascoltare, mentre sciorina le solite cagate colossali sul signoraggio. Alla fine, manco a dirlo, toglie l'asciugamano e mostra il vestito che c'era sotto e che, chiunque dotato di un minimo di intelligenza, già aveva intuito. Ma tanto chiunque dotato di quoziente intellettivo superiore a quello del ghiaino fine aveva già dato forfait ai primi dieci secondi di stronzate sul signoraggio. Al più, un primate con il pollice opponibile interessato alle tette della signorina in questione per attività raspatoria, avrebbe mandato il filmato immediatamente alla fine per capire se valeva la pena di essere guardato o se conveniva cambiare indirizzo.
E intanto si vede tra i video correlati uno di vxvideo, coso, lì, quello che fa i video sul signoraggio perchè non capisce una fava di economia, di finanza o anche solamente di matematica e spera di confondere le idee anche agli altri. Gli altri video correlati parlano sempre di Gemmadelsud.
Perchè? Perchè Gemmadelsud è taggata nel video, perchè ANCORA Gemmadelsud tira più del signoraggio, perchè ancora al mondo ci sono più cretini disposti a guardare una ragazzina che fa la deficiente davanti alla webcam che bersi le troiate di questi mentecatti.
Ma poi viene da chiedersi un'altra cosa. Questa ragazza che parla, ci crede nel signoraggio? Crede proprio che le banconote non valgano niente? Forse è convinta che la differenza tra promettere le proprie grazie in cambio di una banconota della BCE e prometterle per una controprestazione (ascoltare le sue boiate) rende quello che fa diverso dal mercimonio del proprio corpo? Oppure che il NON mostrare le tette alla fine del video non comporti l'aver mercificato sè stessa, come la donna che si fa pagare per fare sesso e tramortisce l'adescato per derubarlo in realtà non si prostituisce?
Ma soprattutto, quando gli amici e i parenti la vedono in rete, nella sua cameretta, in asciugamano, che promette di spogliarsi per tutti i segaioli della rete se ascoltano le sue stronzate, cosa ne pensano?
Mah, resto in attesa del momento in cui arriveranno a barattare sesso reale in cambio di attenzione. Visto l'andazzo, manca ben poco.
Per la signorina, comunque, a questo punto, ho un consiglio in fatto di abbigliamento.




E non si preoccupi, con le boiate che sostiene, farebbe un affare anche con una prima scarsa.

3 commenti:

  1. Quella del video non è fetentissima, è la sig.ra VXVideos e amministratrice del forum losai.net quello degli epurati di Pascucci perchè a suo giudizio troppo dementi e ho detto tutto, comunque per la cronaca ci crede veramente a ciò che dice. Speriamo davvero che non si riproducano.

    RispondiElimina
  2. complimenti a vxvideos, nonostante passi il suo tempo a dimostrare di essere un perfetto ignorante sull'argomento, avrebbe forse delle valide alternative. un po' meno complimenti dato che invece di sfruttare le valide alternative (che potrebbero portare alla produzione di un esercito di piccoli imbecilli) fanno diventare famosa la donzella come una che ha bisogno di taggarsi come gemma del sud e promettere di spogliarsi per farsi ascoltare.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina