venerdì 19 giugno 2009

Interludio: Nuovo trailer per 2012 !



Gia mi era bastato il teaser per convincermi ad andare a vederlo... Grazie Rolando per la consueta dose di devastazione e i gigabyte di effetti speciali che ci distribuisci di tanto in tanto. So che a molti Emmerich fa cacare, ma a me piace... i suoi film sono i classici "eye candy", da vedere anche solo per gustarsi effettazzi speciali da paura (...del resto, giustyo per farvi un idea dei miei gusti "fuori dal mucchio", io sono anche un estimatore di Shyamalan... si, mi e' piaciuto "Signs" e ho ADORATO "Lady in the Water").

Non oso pensare le pippe (nel senso LETTERALE del termine, non metaforico eh) che si faranno centinaia e centinaia di complottisti dopo (e credo alcuni anche durante) la visione di questo film.

Propongo una colletta a riguardo per mandare del ricostituente a Zret.

7 commenti:

  1. Shyamalan piacerebbe anche a me moltissimo se non fosse per un difetto fondamentale: è leeeeeeeeeeeeeento.
    Ritengo le sue trame geniali ma non vanno quasi mai bene per lungometraggi: sarebbero perfette per cortometraggi e/o mediometraggi, ma facendole durare come fa lui diventano troppo, appunto, leeeeeeente.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, mamma mia!! Non vedo l'ora di vederlo! :-)

    P.s.: Zret è già andato fuori di testa con questo film per il solo fatto che il presidente americano sia nero come Obama.

    RispondiElimina
  3. visto che non risponde posto ovunque posso scusate lo spam:

    @ pirata Mi sorge un dubbio se veramente sei un militare e probabilmente un sottufficiale della nostra marina militare come fai a non denunciare sterker che accusa i militari di genocidio? Indirettamente accusa anche tè. Tecnicamente il vilipendio delle nostre forze armate è reato e tu che ne fai parte o sei ingenuo o non ti frega nulla del tuo lavoro che è quello di servire la Nazione cioè noi.Nella seconda ipotesi ti consiglio di dimetterti perche non hai onore.

    RispondiElimina
  4. se ci fanno anche un film ,vuol dire che e' vero!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo, è estremamente leennnnttttoooooo!!

    Nuovo post sul Cialtrone che istiga a non donare sangue:

    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/06/donazioni-di-sangue-gli-sciacalli-di.html

    Ciao

    Fioba

    RispondiElimina
  6. ahahah Emmerich non si smentisce mai

    secondo me fa dei film solo per mettere sullo schermo la portaerei Kennedy che schiaccia la Casa Bianca o la Cupola di San Pietro che rotola suopra la folla in piazza (o ancora il maremoto che distrugge New York e così via)

    Poi certo è bravo a unire le scene con qualcosa che assomigli ad una trama, ma fondamentalmente quello che interessa a lui è fare 'ste scene e poi vedersele con in mano un sacchetto di pop-corn :-D

    RispondiElimina