Abbiamo perso 4 uomini nella ricerca (non avete idea di quanto siano vasti gli archivi dell'NWO sotto la sede dell'isola di man e di cosa viva tra quegli scaffali) ma il loro sacrificio alla fine non e' stato vano.
Dovete sapere che in una stanza sperduta nei meandri dell'archivio esiste un macchinario lasciatoci in pegno di gratutudine dagli amici di Zeta Reticuli, tramite il quale io ed altri uomini ci siamo teletrasportati a casa di Vibravito dove abbiamo unito le forze con una taskforce che era gia sul loco per recuperare il libro "Clouds of the World", arcano tomo che contiene inenarrabili segreti... cosi' inenarrabili che il Necronomicon al confronto fa ridere !
E' stata dura ma...
LO ABBIAMO TROVATO !!!
Sulla destra vedete il sottoscritto, sulla sinistra l'unica guardia del corpo eroicamente sopravvissuta alla ricerca.
Onore ai colleghi caduti... PRIMO!!!
RispondiEliminabuahahhahahahahhahaha
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaquello a sinistra ne mangia di nanomunghi eh?!
RispondiEliminaBen fatto. Era nel bunker 51 vicino al Santo Graal vero?
RispondiEliminaE' stato archiviato tra i resti dell'ufo di Roswell ed il clone ibernato di Berlusconi...
RispondiEliminaSeee,era depositato all'interno dell'arca dell'alleanza avvolto nella sacra sindone originale sotto la scatola originale del subbuteo:-)
RispondiEliminaM.D.A.
Ah, era lì il subbuteo?? A voglia a cercarlo nell'archivio insabbiature.
RispondiEliminaServono nuovi giovani per fare l'inventario... chi va a reclutare poveri emarginati negli internet point? (l'avevate letta sta minchiata nei commenti di Strak? Guarda caso l'ha tirata fuori dopo aver visto il video di Crasso TV... ahahahha)
@Nico: Me l'ero persa! L'han detto davvero? Nei commenti a che post?
RispondiEliminaPer inciso, non mi pare che gli internet point siano più i posti migliori per 'reclutare emarginati con conoscenze informatiche'...con la diffusione dell'ADSL mi pare abbiano chiuso quasi tutti, in quelli rimasti trovi solo immigrati che scrivono a casa...
ho visto che c'è una serie di nuove foto del famoso telemetro della discordia.
RispondiEliminaqualcuno sa qualcosa?
io nel mio piccolo mi sento di considerarle tutte poco attendibili (perchè photoshoppabili con una semplicità banale) tranne la prima, che però non mostra materialmente lui che tiene in mano 'sto benedetto telemetro.
tra l'altro:
1 - perchè mai ha aspattato tutto sto tempo?
2 - lo vuole usare una buona volta?
Tanuki, un po' di risposte:
RispondiEliminahttp://nico-murdock.blogspot.com/2009/02/prove-telemetriche-2.html
E' un idea, ul telemetro d'oro con scritto "Kallisiti"...
RispondiEliminaMa non è un libro della rete, per cui per O'Comandante non è valido gnegnegnegnegnegnegne... tana liberatutti, soprattutto quello che non deve tremare, ma vibrare, così la maionese non rischia di impazzire...
RispondiEliminaSono convinto che il telemetro serva a misurare a quante migliaia di metri è rimasta la dignità di qualche "ricercatore", ma mi sa che 4.000 metri di range non siano sufficienti...