martedì 12 maggio 2009

Dkxdavy e la privacy

Come fare a trovare l'identita' di uno sciachimista IN DUE PASSAGGI senza ricorrere a metodi illegali... chissa' che poi certa gente la smetta di rompere i coglioni accusando a banfo di far uso di metodi illeciti:

PASSAGGIO NUMERO UNO:
Aprire google e scrivere "dkxdavy mail"




PASSAGGIO NUMERO DUE:
Prendere la mail che trovate NEL PRIMO RISULTATO (edit: secondo risultato, il primo adesso e' questo blog :D ) e metterla nel campo ricerca di facebook.



Easy as it is.

Dati accessibili a chiunque, no privacy violation, no way to complain... solo un niubbo di internet che sbandiera i cazzi suoi al mondo e poi piange se qualcuno legge quello che lui stesso lascia in giro.

16 commenti:

  1. tanto sappiamo chi tira le fila di questa cose.. mi sa che ne vendo a manetta di rosari di occam...

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi sconvolge è che hanno dovuto usare le loro menti più brillanti per diversi mesi per fare la stessa identica cosa col mio nick, che non mi sono mai sognato di nascondere (semplicemente, le cose che voglio tenere per me, NON le ho mai messe su internet). Una googlata e trovi il mio nome e cognome*.

    Tempo fa, per un problema con youtube/google, avevo fatto un secondo account, markotrieste, con l'intento di far apparire ovvio che ero sempre io. Bene, uno su youtube si vantò di avermi, a suo dire, "sgamato".

    * ciònonostante, "loro" hanno ancora il dubbio che io sia Steno Ferluga, LOL

    RispondiElimina
  3. ""no privacy violation, no way to complain""


    mm..non so...nel senso, sono state fatte delle "indagini", per quanto semplici.

    in realtà c'è una violazione della privacy.
    il discorso è che questo signore aveva messo i dati su facebook....e solo su facebook.
    mentre non so chi li ha riportati sul suo blog spazzatura collegandoli alle operazioni di aerosol. quindi....qualcosa di penalmente perseguibile forse c'è

    cmq ho letto che lo deciderà un tribunale.....forse però è un'esagerazione.

    poi ve lo immaginate se viene fuori l'argomento "scie degli aerei" in tribunale che casino succede...è MOLTO MOLTO pericoloso fare entrare in tribunale gli aerosol...ricordiamoci che sono CLANDESTINI e praticamente ILLEGALI

    markogts eri sparito da quando avevamo capito che sapevi tutto della geoingegneria/schermo solare/aerosol per l'effetto serra/scie chimiche. vedo che sei riapparso.....

    dimmi un pò, dato che sei un esperto: i pannelli solari convengono o no? no sai, con questa storia che i militari oscurano il sole mi serve un parere di un esperto

    RispondiElimina
  4. Ciao Arturo! Ma mi mostri dove io avrei parlato di pannelli solari? A me viene in mente solo un flame sul blog di Paolo, altro non ricordo. Sinceramente. Non ho mai detto di essere esperto di pannelli solari. Vorrei approfondire anche quella tematica, ma manca il tempo ahimé. Poli/monocristalli, inverter, tracking del Sole... tante cose interessanti e così poco tempo per studiarle.

    PS Ti è mai capitato di fare un viaggio all'estero e di non avere neanche tempo di fotografare tutte le cose belle che vedevi, figurarsi pagare un euro dieci minuti in una hall di un albergo per commentare boiate su internet? La vaga idea che la mia sparizione non abbia nulla a che vedere con le scie chimiche non ti sfiora nemmeno, immagino. Se passi per Trieste fammi sapere che ti mostro le foto, ok?

    RispondiElimina
  5. i pannelli solari convengono o no? -

    Da quel che ne so, non sono convenienti (ancora) in sé, ma lo diventano con gli incentivi statali o in casi particolari (sistemi isolati, dove costa più la palificazione che l'impianto solare)

    no sai, con questa storia che i militari oscurano il sole -

    Scusa, googlando a casaccio, io trovo questo documento che dice testualmente:

    Dal confronto (Tabella 2.4) fra i valori del 2003 e quelli tipici (periodo 1990-2002) di tutte le stazioni analizzate si evince
    come il 2003 sia stato un anno particolarmente soleggiato, con valori superiori alla media in tutti i mesi tranne ottobre
    e novembre, e valori particolarmente elevati in febbraio, giugno e settembre.
    -

    Ora, stando a voi, nel 2003 c'erano più scie che nel 1990. Come la mettiamo?

    mi serve un parere di un esperto-

    Troppa grazia. Non sono esperto di QUESTO specifico campo (anche se tutto è relativo). Ti invito caldamente a verificare le fonti. Trovami qualche bella statistica di dati di irraggiamento solare negli anni che ne denoti una riduzione, e ci risentiamo.

    RispondiElimina
  6. arturo, stai disinformando.. ieri in TV Marcianò ha detto CHIARAMENTE che le scie servono per dissolvere le nuvole.. non possono quindi oscurare il sole.. bisogna che facciamo una bella definizione come fate voi per la storiella del 70% -42 ecc.

    Le scie chimiche esistono solo se:
    c'è un complotto mondiale
    ci sono nuvole dissolte da scie
    ci sono stormi di tankeroni a bassa quota, militari, bianchi e senza insegne

    in assenza di una sola di queste variabili non si può parlare di scie chimiche.
    E' giusto, no?

    RispondiElimina
  7. Arturo, ma lo fai apposta ?

    Hai visto chi aveva postato il nome del tizio sul blog del peyote ? Hai visto chi ha firmato il post che stai commentando ? Hai visto che sta scrivendo QUESTO commento ? O credi pure tu che io sia il peyote, hanmar, ciccio di nonna papera ecc ?

    Dici che "sono state fatte delle indagini" Grazie al cazzo ! Non so se hai letto quello che dkxdavy ha scritto sul video di Marciano'... ha minacciato di passare alle mani contro il peyote (prendendolo come esempio per disinformatore... quindi mi sembra chiaro che la minaccia sia estesa ai "disinformatori" in generale), mi sembra normale che si cerchi almeno di sapere che faccia ha no ? Sia mai che questo sia veramente un pazzo e non solo chiacchere e distintivo... se poi di fianco alla foto c'e' pure il nome e cognome la colpa di chi e' ? di chi fa la ricerca o di chi spiattella i suoi dati ai 4 venti ?
    Se vai piu' indietro in questo stesso blog trovi minacce ancora piu' dirette che sono state rivolte a me, il pazzo di Karasu68 mi ha augurato di non trovarmelo mai davanti perche' e' armato di spade e coltelli.
    Secondo te io sono rimasto con le mani in mano ? No, ho fatto una ricerchina e in 5 minuti sono arrivato a sapere come si chiama e dove abita.
    Come ? Perche' il tipo ha lasciato i suoi dati su myspace, netlog, facebook e forumfree.
    Mi pare il minimo che se uno mi minaccia di prendermi a coltellate cerchi di sapere almeno che faccia ha, ti pare ?

    RispondiElimina
  8. Kash.. troppi concetti logici tutti in una volta.. è come non aver parlato.

    Prova con un disegnino.. magari con un paio di scie, così riesce a focalizzare.

    RispondiElimina
  9. appunto.. chissa' che fine ha fatto l'amico kerasu...

    RispondiElimina
  10. Quoto Nico...non capisco perchè vi ostiniate a parlare con arturo la cui comunicazione è palesemente MONODIREZIONALE...

    RispondiElimina
  11. @arturo: mi soffermo su questa parte del tuo commento

    "mentre non so chi li ha riportati sul suo blog spazzatura collegandoli alle operazioni di aerosol. quindi....qualcosa di penalmente perseguibile forse c'è"

    scusami, ma la famosa lista dei disinformatori pubblicata dai tuoi amici, come la vedi allora? nomi, cognomi e accuse di sterminio di massa e avvelenamento, non sono reato quando le compiono quelli del comitato?

    RispondiElimina
  12. Quando sono andato a vedere la lista amici di dkxdavy e sono arrivato alla C come Corrado, un brivido mi ha percorso la schiena...

    RispondiElimina
  13. Il padrone di casa XD

    Attendiamo tutti un tuo ritorno !!!

    RispondiElimina
  14. Direi che come coinquilino funzioni egregiamente ;)
    Quando mi licenziano e avrò un po di tempo tornerò più (c)attivo!

    RispondiElimina