mercoledì 16 giugno 2010

E questi sarebbero quelli che hanno capito tutto?

Quando si dice che mancano totalmente le basi in campo contabile ai mentecatti che sostengono la tesi del signoraggio bancario, si fa una stima per difetto. A questi individui manca ben altro, dalle argomentazioni al buon gusto. Ecco come si tocca il fondo.

P.S. Mia fetentissima autrice di questa minkiata, sarà pur vero che c'è gente che pur di farsi vedere si rende ridicola sul tubo, ma c'è gente che riesce addirittura a sfruttarli per coprirsi maggiormente di ridicolo. Complimenti, sei riuscita a scendere un altro gradino più in basso. Quanto distate dal nucleo al momento?

Ah, se tu e l'altro genio del tuo socio, sì quello che non sa un tubo ma scrive articoli e fa video del menga solamente perchè gli idioti hanno sempre troppe risorse a disposizione, dovete trovare mezzucci per farvi notare, prova a fare un paio di foto al tuo culo e a postarle con in sovraimpressione il link al tuo canale. In fondo, non è nemmeno fuori tema dato che dimostri di usare quello per ragionare.

Mentecatti.

9 commenti:

  1. Che dementi... Hanno veramente bisogno di ste vaccate per farsi notare porelli..

    RispondiElimina
  2. per un attimo non capivo dove volevi andare a parare, anche perche' non avevo nessuna intenzione di vedere tale "gemmadelsud". Poi visto che non restavano altri indizi ho cliccato.. beh, dici tutto nel post, non serve aggiungere altro.

    RispondiElimina
  3. Ma cosa c'è di così interessante nel vedere una chiattona che sbraita in un video pieno di frasi drammaticamente povere dal punto di vista grammaticale?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  4. Poverina fetentissima è una ragazzina non dovrebbe nemmeno aver fatto lei il video... non l'ha fatto VXVideos?

    RispondiElimina
  5. certo che l'utente fetentissima e su amici non sanno più che fare per far credere alla gente alle ai loro deliri idiozie e per farsi pubblicità sono diposti a scendere a livelli più bassi di quelli della gemma del sud !:) tutto colpa del pupparo straker e di merda di luciano ahha XD

    RispondiElimina
  6. Per chi vuole divertirsi fetentissima e i suoi amici vi aspettano a questo link http://losai.forumfree.it/?f=8819198

    RispondiElimina
  7. mmst ti odio. ma li guardo anche?
    basta leggere cosa scrivono sulla questione dello zimbabwe per rendersi conto che queste persone hanno una storia travagliata con il loro cervello. anzi, credo di poter affermare che il divorzio sia ormai concluso.

    RispondiElimina
  8. Visto che ti piace avrai sicuramente visto l'intervista al prof. Corrado Penna

    http://losai.forumfree.it/?t=49055968#lastpost

    RispondiElimina
  9. Vedrete che con Sandi e DDL insieme faranno un grosso salto di qualità.
    Le risate insomma sono assicurate.

    RispondiElimina