giovedì 16 aprile 2009

Scie chimiche programmate

Avvertiamo tutti i servi del NWO che nel pomeriggio è previsto un air show* di scie chimiche a base di bario e morgellone, per festeggiare il genetliaco di uno dei nostri collaboratori disinformatori.
Per sapere di chi si tratta, alzate lo sguardo al cielo: le rotte sono state modificate in modo da scrivere con le scie il nome del fortunato.

Quando un complotto per l'avvelenamento di massa diventa un'idea originale per sostituire il banale biglietto di auguri.

È possibile seguire il fenomeno anche dal satellite con Google Earth.

* servizio di irrorazione disponibile anche per matrimoni, cresime, battesimi e feste comandate, in differenti colori. Con un piccolo extra è possibile indurre una precipitazione, come auspicio per il famoso adagio "sposa bagnata, sposa fortunata".

10 commenti:

  1. speriamo passino su Torino. Possibile che ci dimentichino sempre! Adesso esco a vedere e se non vedo niente mi sentiranno, oh se mi sentiranno!!!11

    RispondiElimina
  2. Una spruzzata pure a Bologna grazie, zona centro.

    RispondiElimina
  3. Io protesto vivamente e invierò una comunicazione ufficiale all'Isola di Mann, perchè qui piove... è uno scandalo, non ci sono più i buoni tanker sciatori di una volta...

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  4. Ragazzi io vorrei il supplemento ammazza cumuli, a chi devo chiedere?

    RispondiElimina
  5. confermo che a bologna pioveva in tarda mattinata

    dopo il mio passaggio ovviamente le cose sono migliorate :-)

    RispondiElimina
  6. nel senso che da tarda mattinata piovosa è diventato primo pomeriggio piovoso?

    RispondiElimina
  7. potrei essere "bello come il sole", no? :P

    ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  8. Oggi ho visto una bella W fatta di scie assolutamente chimiche contornata di tarassici e morgellini...
    Era per me? Grazieeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  9. A Torino niente scie. Va be' che c'è stato un vento della madonna ma, signori dell'NWO, ricordatevi che abbiamo la Fiat, la Sindone, la Juve (anche se personalmente tifo Toro) e la Mole Antonelliana. Avevamo pure la Rai e la Telecom ma ce le siamo fatte fregare da Roma (notoriamente ladrona) e Milano (da bere). Per la Mole propongo le ronde.
    Siccome è previsto pioggia per i prossimi giorni che ne diresti signori dell'NWO di rimandare le scie alla prossima settimana che è puure il compleanno di Elena?
    Ringrazio anticipatamente certo di non rimanere deluso.

    RispondiElimina