Da oggi proseguo su Attivissimo.me, qui non ci saranno nuovi post
-
Questo è probabilmente l’ultimo post nuovo che scriverò su questo blog;
d’ora in poi pubblicherò i contenuti nuovi sul mio nuovo sito Attivissimo.me,
inf...
4 settimane fa
sei il solito maligno. il fatto che eco sia riconosciuto a livello internazionale e che sia stimato dalla comunità scientifica e non solo, mentre a zret lo prendono per i culo i suoi studenti sul web, non significa che zret debba per forza rosikare.
RispondiEliminala sua è una libera scelta...
Zret, rosica come una bestia che alla sapienza di Eco non potrai avvicinarti in 100 anni di studi ^^
RispondiEliminaRosica rosica...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQua di xilitolo ne servirebbe un tir intero
RispondiEliminaZret ritiene Eco un ignorante...
RispondiEliminaEco non sa nemmeno chi sia Zret..
rende l'idea, vero? :D
Zret, ma senti un po' chi parla di squallore: quando tuo fratello tarocca i video, cancella le prove delle sue malefatte in rete, fa eliminare da YouTube filmati altrui che non infrangono minimamente il diritto di copyright, riporta notizie dopo averle modificate a suo uso e consumo, ecc. dov'è la tua coscienza? Non premurarti di rispondere, la domanda è prettamente retorica.
RispondiEliminascusate ma Eco ci sguazzerebbe felice nelle cazzate di zret, prendendo un sacco di spunti per qualche personaggio dei suoi romanzi
RispondiEliminacomunque..
zret: Gli ho dedicato parecchi editorialiwikipedia: L'editoriale è un particolare tipo di articolo giornalistico, scritto generalmente da personalità di spicco, in cui vengono trattati temi di attualità odi particolare rilevanza.c'è qualcosa che non va..
Già solo la parola "articolo".. per descrivere gli sproloqui di Zret.. per non parlare del vomito di insulti con il quale sta insozzando la rete da un po'.
RispondiEliminaZret nemmeno viene preso sul serio dai suoi alievi (che dimostrano cosi di avere già superato di molto il loro professore... per fortuna) e vorrebbe fare le pulci ad Eco?.
RispondiEliminaUno che non sa nulla di fisica e crede che la terra sia piatta vorrebbe mettersi in concorrenza con "Il pendolo di Foucault" e"Isola del giorno prima" ?