giovedì 30 aprile 2009

Un po di xilitolo per il Professore !








9 commenti:

  1. sei il solito maligno. il fatto che eco sia riconosciuto a livello internazionale e che sia stimato dalla comunità scientifica e non solo, mentre a zret lo prendono per i culo i suoi studenti sul web, non significa che zret debba per forza rosikare.
    la sua è una libera scelta...

    RispondiElimina
  2. Zret, rosica come una bestia che alla sapienza di Eco non potrai avvicinarti in 100 anni di studi ^^
    Rosica rosica...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Qua di xilitolo ne servirebbe un tir intero

    RispondiElimina
  5. Zret ritiene Eco un ignorante...
    Eco non sa nemmeno chi sia Zret..

    rende l'idea, vero? :D

    RispondiElimina
  6. Zret, ma senti un po' chi parla di squallore: quando tuo fratello tarocca i video, cancella le prove delle sue malefatte in rete, fa eliminare da YouTube filmati altrui che non infrangono minimamente il diritto di copyright, riporta notizie dopo averle modificate a suo uso e consumo, ecc. dov'è la tua coscienza? Non premurarti di rispondere, la domanda è prettamente retorica.

    RispondiElimina
  7. scusate ma Eco ci sguazzerebbe felice nelle cazzate di zret, prendendo un sacco di spunti per qualche personaggio dei suoi romanzi

    comunque..

    zret: Gli ho dedicato parecchi editorialiwikipedia: L'editoriale è un particolare tipo di articolo giornalistico, scritto generalmente da personalità di spicco, in cui vengono trattati temi di attualità odi particolare rilevanza.c'è qualcosa che non va..

    RispondiElimina
  8. Già solo la parola "articolo".. per descrivere gli sproloqui di Zret.. per non parlare del vomito di insulti con il quale sta insozzando la rete da un po'.

    RispondiElimina
  9. Zret nemmeno viene preso sul serio dai suoi alievi (che dimostrano cosi di avere già superato di molto il loro professore... per fortuna) e vorrebbe fare le pulci ad Eco?.

    Uno che non sa nulla di fisica e crede che la terra sia piatta vorrebbe mettersi in concorrenza con "Il pendolo di Foucault" e"Isola del giorno prima" ?

    RispondiElimina