sabato 7 marzo 2009

Str-hacker

Jonathan James, Adrian Lamo, Kevin Mitnick, Gary McKinnon... ma chi sono costoro difronte al Rosarione nazionale ?
Il nostro Comandante non ha perso un occasione per mettersi in ridicolo dare sfoggio delle sue capacita informatiche... dopo aver inventato il sistema di partizionamento del disco, aver scritto un ridicolo illuminante articolo sui rischi del social engeneering applicato al p2p su punto informatico e dopo aver messo in guardia i lettori di repubblica dal temibile rischio costituito dai file .bat Rosario torna sui suoi passi (che novita' !!!) e consiglia ai suoi utenti l'utilizzo della demoniaca rete P2P per scaricare quel capolavoro di Toxic Skies.


O'comandante vuole fare il ganzo e apparire giovane (o meglio, "Ciovine" come diceva Joe Pesci in "Mio Cugino Vincenzo") di fronte ai sui adoranti adeptiassidui lettori, per cui consiglia loro di andare a guardare su Torrent Reactor.
Straker ha fatto una ricerca su google mettendo come parole chiave "Toxic-skies Torrent" e ha postato il primo sito che il motore di ricerca proponeva, senza manco andare a guardare cosa fosse... se avesse fatto la fatica di entrare, avrebbe visto che i primi link che torrent reacto propone sono dei fake, alcuni dei quali pure a pagamento...


C'e' da dire che c'e' una seconda ipotesi... Rosario e' anche entrato nel sito, ha visto i link ma NON AVENDO ASSOLUMENTE LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME FUNZIONI IL P2P ha preso i primi link proposti come buoni e li ha suggeriti ai suoi sgherri amici.

Dopo mezz'ora Rosario si accorge della cazzata che ha scritto e, non sapendo dove andare a parare, tira in ballo il solito cover up








Anche i gestori dei tracker sarebbero implicati nel complottone...

Grazie Rosario... noi siamo ancora affranti dalla perdita di Vibravito, ma per fortuna ci sei tu a tirarci su il morale in questi tempi bui.

2 commenti:

  1. Quindi se il film è esplicito, tutto il resto che viene detto sulle scie dovrebbe risultare come menzogna?

    Attento a fare affermazioni Straker, che poi non potrai più dire che le scie servono a sciogliere le nuvole... perchè il film non lo dice..

    RispondiElimina
  2. Le cose sono due:
    1) O strakker non sa minimamente come funzioni il motore di ricerca di Torrent Reactor.
    2) Oppure sa e ha voluto ricamarci sopra la storia del film fatto sparire dai poteri oscuri (tanto poi ce lo ritroveremo tra due estati su Canale 5 nel ciclo "Alta tensione"...quanto ci scommettiamo?) per i soliti 3-4 allocchi.

    P.s.:Oh, ma guarda un pò, su Torrent Reactor hanno fatto sparire anche il film con titolo il mio nome e cognome!!:-D

    RispondiElimina