venerdì 9 gennaio 2009

Il comandante non perde occasioni per fare figure di cacca...

Il prode Her Komandanten ha rimontato a suo uso e consumo un video del Peyote, questo:



che ho anche salvato in locale, sia mai che lo faccia sparire, affermando che quel video DIMOSTRA che gli aerei volano a 1200 metri... ma io mi chiedo:

KOMANDANTEN E SETTA DELLE SCIE CHIMICHE: AVETE ASCOLTATO QUELLO CHE DICE IL PEYOTE ??
?

QUELL'AEREO STA ATTERRANDO !!!



A-T-T-E-R-R-A-N-D-O




Forse deve fare una discesa graduale... o credete che arrivi sopra Malpensa e si tuffi in verticale sulla pista ???

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

E SOPRATTUTTO...

DOVE SONO LE SCIE DELL'AEREO RIPRESO DAL PEYOTE ???

Tel'ho gia detto, ma repetita juvant...

PAJASSOOOOOOOOOOOOO !!!

8 commenti:

  1. OMMIODDIO !!! UN GEOLOGO !!!

    Tu che lo sai... e' vero che la deriva dei continenti dagl gnomi che spostano le zolle tettoniche ?

    RispondiElimina
  2. Ma nooo, sono le potenti macchine del NWO

    RispondiElimina
  3. no no cash.. in questo video strapuzzer vuole far credere che gli aerei ripresi da lui,stanno volando alla stessa quota degli aerei ripresi da me nel video originale.
    in pratica dice: "guardate quanto e' grosso l'aereo del peyote a 1200metri certificati,ora guardate il mio;vedete che e' grande uguale,ma emette scia? ...cio' significa che se il mio aereo e' grande come quello del peyote quando dice che sta volando a 1200mt,allora anche il mio aereo con scia stava volando a 1200mt".
    ___

    il ragionamento e' un po contorto e spero di averlo spiegato chiaramente.. nel caso chiedo scusa,ma oggi mi sono sparato piu' di 300km di traffico per lavoro e sono ko

    RispondiElimina
  4. Ok, anche se a me dava l'impressione di un "guardate, volano sotto gli 8000 nei centri abitati"... aggiorno XD

    RispondiElimina
  5. Ho come idea che il comandante abbia voluto dire "guarda che il mio e' grosso come il tuo!" :D :D :D

    Saluti
    Hanmat

    RispondiElimina
  6. Ma veramente io sapevo che la deriva dei continenti era un misto tra i movimenti del verdone mangiasassi e un gigante che fa jogging a testa in giù...
    così mi hanno insegnato al corso di analisi dei bacini sedimentari del NWO

    RispondiElimina